BEPPE DI FIGLIA DIRETTORE DEI CORSI:
La scelta degli insegnanti che collaborano con la Voice Academy è stata lunga ed estenuante… Sono serviti diversi anni: a me per prepararli, e a loro per svolgere un duro lavoro fatto di attenzione, dedizione e amore per lo studio del canto.
UN INSEGNANTE VOICE ACADEMY dopo aver conseguito un diploma personale, deve ottenere un diploma di preparazione all’insegnamento.
E DEVE ESSERE….
1. Preparato al massimo livello di conoscenza dello strumento voce
2. Seguire e conoscere perfettamente il metodo VOICE ACADEMY
3. Essere pronto a dare tutta la sua conoscenza senza alcuna remora e riserva.
QUINDI, orgoglioso di presentarvi oggi l’Equipe scelta di insegnanti Voice Academy!
GIO CALABRESE
FRANCESCO MORANDI
MASSIMO MELIS
GIO CALABRESE
UN’insegnante piena di risorse e che ama darsi a tutto tondo, la RECITAZIONE è un live motive che la segue da anni e il canto è stato il suo motivo di vita… approdò alla Voice Academy ricca di domande e con una forza incredibile, ha seguito e lavorato sul metodo Voice Academy fino ad assorbirne tutta l’essenza, un’insegnante che sono orgoglioso di avere nella rosa dei miei collaboratori.
FRANCESCO MORANDI
La sua curiosità è il suo miglior pregio, un fiume di domande per un pozzo di desiderio di conoscenza… questo è il Morandi, diplomato voice academy con una gran conoscenza di tutta la tecnica vocale necessaria ad essere un mio collaboratore del quale ho enorme stima, FONICO e ottima spalla nella scrittura dei nostri spettacoli.
MASSIMO MELIS
Grande collaboratore, addetto all’insegnamento della propedeutica della chitarra
Diplomato come fonico a bologna.
Instancabile paziente e con un cuore grande…
orgoglioso di averlo nella mia equipe di collaborati.